top of page

Baby park

La semplicità ed i vantaggi del servizio di Baby park sono sorprendenti: occorre l'iscrizione, fondamentale per la copertura assicurativa e si utilizza la formula del pagamento a ore con la possibilità di acquistare carnet di 10, 20, 30, 60 ore che convengono anche nel prezzo!

​

"L'isola che non c'è" non deve essere inteso come un “parcheggio per i più piccoli”, si tratta invece di un servizio che include aspetti socio-educativi e ricreativi, e che accogliendo i bambini deve favorire il loro benessere psico-fisico e anche la possibilità di socializzazione.

Ovviamente il Baby park nasce dall’esigenza dei genitori di trovare per i propri figli un posto idoneo per alcune ore. Il Baby park diventa la risposta migliore per soddisfare questo bisogno, grazie a degli spazi che vengono creati appositamente per i più piccoli.

"L'isola che non c'è" ospita bambini che possono avere dai 12 mesi ai 4 anni. La permanenza del bambino nella struttura non può essere superiore a 5 ore al giorno. Nel Baby park non vengono distribuiti pasti, e non è quindi presente una mensa.


"L'isola che non c'è" organizza feste di compleanno e mette a disposizione i propri spazi per feste per bambini. 

In definitiva, questo baby park da' qualche ora di divertimento ai vostri bambini, mentre voi lavorate, fate la spesa, dovete far fronte ad impegni urgenti... o più semplicemente, se volete del tempo libero per rilassarvi un po'. 

bottom of page